DETTAGLI

Hai esperienza come HR Recruiter presso Aziende o Agenzie per il Lavoro? Vuoi entrare a far parte del Team di una realtà strutturata e dinamica, con 25 anni di presenza sul mercato? Allora fatti trovare!

Methodos Consulting è alla ricerca per il potenziamento dell’attuale struttura HR di un Recruiter Specialist il quale, lavorando a stretto contatto con l’HR Manager, sarà responsabile della gestione in autonomia dell’intero processo di “ricerca e selezione” sugli specifici progetti assegnati.

Al/Alla nuovo/a collega, che dovrà avere almeno 3 anni di esperienza maturata nell'intero processo di ricerca e selezione, ottime doti comunicative e relazionali, abilità nel condurre diversi tipi di interviste, nonché nelle principali reportistiche, sarà affidato lo sviluppo del canale Recruiting nell'ambito dell’intero territorio nazionale.

Dovrà avere padronanza di tutti i canali/tool disponibili (annunci di lavoro, consultazione di database per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, etc.), utili per la presentazione dei servizi a Clienti potenziali. La conoscenza dei principali contratti di lavoro e le principali leggi sul lavoro in tema di recruiting sarà titolo preferenziale.

Si occuperà inoltre di supportare le altre Divisioni aziendali in caso di assessment, progetti di sviluppo attivo o attività di formazione.

Offriamo un percorso di formazione e crescita in un contesto dinamico ed in fase di forte sviluppo, caratterizzato da confronto continuo con i colleghi e le Aziende clienti.

Inquadramento in base all'esperienza e reale capacità del candidato.

Sede di lavoro: Milano.



Luogo : Milano

CANDIDATURA













Per candidarti all'annuncio dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy e acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016

Clicca qui per leggere Informativa sulla Privacy