DETTAGLI

Il Gruppo Faffa & Partner da oltre un ventennio svolge attività di consulenza strategica nelle aree del controllo di gestione, della finanza, del Management Consulting, nelle trasformazioni organizzative nonché nello sviluppo di programmi di formazione per la crescita delle risorse interne.

In particolare, il solido background e l'approfondita conoscenza del mercato, permettono ai nostri consulenti di essere leader nel settore Automotive.

 

Siamo alla ricerca di professionisti da inserire nel ruolo di

 

Business Controller

 

Le risorse dopo un primo periodo di formazione interna avranno contatti diretti con i nostri clienti dislocati nel nord Italia ed in particolare nel territorio tra Emila Romagna e Veneto.

Si richiede talento, forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello, buone capacità analitiche, creative e di lavoro di squadra, precisione, impegno ed una forte propensione al raggiungimento dei risultati.

Completa il profilo la laurea in Economia.

È titolo preferenziale la provenienza da società di revisione e/o l’iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti/Revisori.

È gradita la provenienza dal settore Automotive con funzione di CFO o Head Administration.

È richiesta disponibilità a trasferte nel territorio nazionale.

Si prevede un inquadramento economico in linea con il profilo ricercato.

I candidati interessati potranno inviare direttamente il proprio Curriculum Vitae completo di foto, data di nascita e lettera di presentazione con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03) in formato Word o PDF a divisionehr@methodos.net.

Le ricerche sono chiaramente rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

Svolgiamo il processo di selezione con grande passione e qualità dei risultati: è per questo motivo che per i candidati che trascorsi 30 giorni non riceveranno risposta, la ricerca si intenderà chiusa.

 


Luogo : Bologna - Padova - Milano

CANDIDATURA













Candidandoti all'annuncio dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy

Privacy Policy