DETTAGLI

 Il Gruppo Faffa & Partner da oltre un ventennio svolge attività di consulenza direzionale/strategica nelle aree del Management Aziendale, nelle aree del restructuring e reengineering aziendale, nello sviluppo del business e della finanza.

In particolare, il solido background e l'approfondita conoscenza del mercato, permettono ai nostri consulenti di essere leader nel settore Automotive.

 

Siamo alla ricerca di un



Automotive Business Consultant

 

 

Per la nostra sede di Milano si cercano profili che  assumeranno la completa responsabilità della gestione e dello sviluppo di un pacchetto clienti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati rispettandone tempistiche e scadenze.

Dovranno essere in grado di svolgere analisi di mercato Automobilistico, analisi delle performance commerciali, analisi dei dati economici, dei principali KPI’s e dei principali processi operativi delle Concessionarie.

Inoltre dovranno elaborare Action Plan operativi e piani marketing per lo sviluppo commerciale e supportare i clienti nella redazione del budget e della relativa pianificazione aziendale.

 

Si richiede:

- Esperienza nel settore Automotive

- Esperienza di gestione manageriale e commerciale

- Titolo di studio Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale

 

Costituisce titolo preferenziale la provenienza da Case Automobilistiche o da Società di Consulenza con ruoli di Key Account o analoghi.

 

Completano il profilo esperienza nel ruolo, doti di proattività, intraprendenza, capacità commerciali ed organizzative, orientamento al risultato.

È richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Si prevede un inquadramento economico in linea con le figure aziendali e con l’ottenimento dei risultati raggiunti.

I candidati interessati a lavorare con noi potranno inviare direttamente il proprio curriculum con foto e lettera di presentazione con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03) in formato Word o PDF a divisionehr@methodos.net.  

Le ricerche sono chiaramente rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).


Luogo : Milano

CANDIDATURA













Candidandoti all'annuncio dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy

Privacy Policy