DETTAGLI

Il Gruppo Faffa & Partner da oltre un ventennio svolge attività di consulenza strategica nelle aree del controllo di gestione, della finanza, del Management Consulting, nelle trasformazioni organizzative nonché nello sviluppo di programmi di formazione per la crescita delle risorse interne.

In particolare, il solido background e l’approfondita conoscenza del mercato, permettono ai nostri consulenti di essere leader nel settore Automotive.

Per i nostri uffici di Foligno (PG) siamo alla ricerca di giovani professionisti da inserire nel ruolo di

CONSULENTE per l’area BUSINESS MANAGEMENT

Si richiede talento, forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale di alto livello, voglia di riuscire, buone capacità analitiche, creative e di lavoro di squadra, precisione, impegno ed una forte propensione al raggiungimento dei risultati.

Il candidato ideale ha conseguito Laurea in Economia (3 + 2) e ha maturato un’esperienza di 2 anni preferibilmente presso società di revisione, studi di commercialisti o nell’ambito del controllo di gestione presso contesti aziendali strutturati.

Eventuale corso di perfezionamento/Master in Controllo di Gestione sarà valutato positivamente. Titolo preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.

Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

Problem solving, ottime capacità analitiche, riservatezza, precisione e spirito di iniziativa completano il profilo.


Luogo : Foligno

CANDIDATURA













Candidandoti all'annuncio dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy

Privacy Policy