DETTAGLI

Si cercano profili che assumeranno la responsabilità della gestione del settore Assistenza garantendo le funzioni di assistenza tecnica e di servizio ai Clienti.

Il ruolo prevede la responsabilità di gestire lo svolgimento di interventi diretti di manutenzione/assistenza vetture, occuparsi di valutazioni e garanzie, problematiche di natura tecnica, analisi e preventivazione del danno, preventivi personalizzati. Inoltre il ruolo prevede il coordinamento della Rete di Assistenza nell’esecuzione del lavoro e la supervisione del corretto funzionamento di attrezzature ed impianti del centro assistenza.

Si richiede il possesso di competenze economico-gestionali, tecniche, commerciali oltre alla propensione al raggiungimento di obiettivi e risultati.

Completano il profilo esperienza nel ruolo maturata in divisioni tecniche in ambito automotive, capacità negoziali e di problem solving, doti di coordinamento di figure tecniche, capacità di pianificazione ed organizzazione, capacità di pianificazione ed organizzazione.

È richiesta la provenienza dal settore automotive.


Luogo : Varie località

CANDIDATURA













Candidandoti all'annuncio dichiari di aver preso visione della nostra Privacy Policy

Privacy Policy