Area Comportamentale

Lavorare sullo sviluppo personale diviene sempre più un’esigenza all’interno del contesto aziendale. Saper gestire una crescente mole di lavoro e le sempre più complesse responsabilità di ruolo è essenziale, ma richiede dinamicità operativa e mentale. Se, oltre alla performance, volessimo imparare a gestire meglio noi stessi, le nostre emozioni ed acquisire maggiore consapevolezza delle nostre aree di miglioramento? I corsi comportamentali si propongono di trasmettere nuovi strumenti, condividere metodologie e approcci per sviluppare la propria efficacia comunicativa, le competenze relazionali, organizzative, nonché di gestione dello stress e problem solving, con lo scopo di sviluppare ed esaltare il potenziale delle persone ed orientarlo al raggiungimento degli obiettivi.

Elenco Corsi Area Comportamentale

Il corso ha lo scopo di aumentare la propria capacità di ascolto, migliorare la capacità persuasiva, sviluppare una efficace gestione delle emozioni, trasferendo le principali tecniche di gestione dello stress, al fine fi aumentare l’efficacia del Consulente alle Vendite nelle varie fasi del processo di vendita.

Dettaglio corso

Il corso ha lo scopo di addestrare al miglioramento delle proprie capacità relazionali e comunicative. Si propone di fornire metodologie e strumenti comunicativi efficaci da mettere in atto da subito per arrivare a gestire meglio e in tempi brevi se stessi e le proprie relazioni interpersonali.

Dettaglio corso

Open your Mind è un percorso esperienziale, volto al riconoscimento dei propri blocchi emotivi disfunzionali, che spesso limitano le nostre performance e complicano le relazioni con gli altri.

Dettaglio corso